Da sempre al timone di egozone benessere, lo ha cresciuto come un figlio ma lo gestisce da vera manager. Ama il suo lavoro, adora occuparsi del benessere e della bellezza dei suoi clienti. Nel corso degli anni ha partecipato a vari corsi in Italia e all’estero, perché? …semplice, perché c’è sempre qualcosa da imparare.
Instancabile e pignola, pretende molto da sé stessa – a volte anche troppo, ma, dice lei, “non riesco a fare diversamente”. È curiosa e ricerca sempre le migliori novità. Ha un’anima decisamente green.
Da anni Tiziana partecipa con grande impegno, soddisfazione e forse anche con un certo successo a Focus il programma televisivo in onda su Teletruria condotto da Susanna Cutini tenendo una rubrica interamente dedicata alla bellezza ed al benessere.
Ciao, sono Elisabetta!
Mi definisco una ragazza solare, serena e socievole.
Il mondo dell’estetica mi ha sempre affascinata: per me non è soltanto un lavoro, ma una vera e
propria passione.
Amo prendermi cura delle persone, accoglierle con il sorriso e farle sentire a proprio agio. Adoro
stare in compagnia e condividere energia positiva con chi mi circonda.
Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità di crescita, e grazie alla continua evoluzione
e formazione che Egozone mi offre, riesco a migliorarmi ogni giorno.
Tutto questo mi permette di prendermi cura di ogni cliente garantendo professionalità, attenzione e
un’esperienza curata in ogni minimo dettaglio.
“Prendersi cura di sé è un atto di amore quotidiano”
Mi presento: sono Ilaria, ho 33 anni e lavoro in questo settore da una una decina di anni. Mi ritengo una ragazza solare, allegra e socievole. Adoro viaggiare e mi piace conoscere nuove persone, infatti parlo tre lingue. La cosa che amo del mio lavoro è il fatto di poter far stare bene il cliente a 360°. Egozone mi permette di esprime al meglio le mie caratteristiche grazie ad un’ambiente stimolante, sereno e sempre attento ad offrire il meglio.
“Ognuno vede ciò che si porta nel cuore” Johann Wolfgang von Goethe
Ciao, sono Sara! 🙂
Parlare di se non è mai cosa facile, ma se dovessi definirmi mi sento di poter dire di essere una ragazza solare, leale e molto determinata: adoro fare e fare bene.
Amo la natura ed in particolare gli animali ed inoltre sono appassionata di estetica e moda.
Il mio obbiettivo all’interno del centro e quello di offrire “eccellenza” e vederti uscire soddisfatta e contenta. Tutto ciò, grazie a Tiziana e alla mia collega Ilaria sembra essere cosa facile.
“Sempre verso cose più grandi”
P.Iva 02074670510